ABOUT

LA PASSIONE COME MOVENTE, L'INNOVAZIONE UNITA ALLA FANTASIA PER CAMBIARE LE COSE

PASSION MOVES THE WORLD

Carla Morgantini Francisci

CARLA MORGANTINI FRANCISCI

Romana, classe 1994. Figlia d’arte, si avvicina al mondo della gioielleria quasi inconsciamente, crescendo tra le preziose ed esclusive creazioni realizzate da sua madre, Luana Francisci, per alcuni tra gli esponenti più in vista della scena italiana e internazionale. Una passione sviluppata nel quotidiano che trova massima espressione nel progetto Kesia Concept, brand di ricerca che vuol rendere accessibile questo universo meraviglioso alle giovani donne, reinterpretando il concetto di gioiello in chiave moderna, senza rinunciare alla preziosità dei diamanti, rubini, zaffiri e smeraldi.

CONCEPT

Kesia Concept è una percezione del gioiello rivoluzionaria,.
L’intento del marchio è quello di dare un nuovo impulso al mondo della gioielleria tradizionale, rielaborando i valori di esclusività ed artigianalità per dar vita a una nuova era del gioiello, concepito come accessorio personalizzabile e collezionabile secondo le esigenze della donna di oggi. La donna cosmopolita ed intraprendente, alle prese con lo stile di vita esagerato delle grandi metropoli, che ha l’incessante necessità di scoprire, arricchire ed esprimere la propria personalità ed il proprio stile in ogni cosa, circondandosi di un’aura luminosa ed unica. Linee moderne ed essenziali ispirate all’arte contemporanea, si alternano a pietre preziose dando vita a fulgide creazioni in argento 925 rodiato da indossare ogni giorno ; preziose come un gioiello, versatili come un accessorio.

bozzetti-500x389-con-sfondo

DAY AFTERNOON NIGHT

L’indossabilità del gioiello sotto un’altra prospettiva, quella del luxe-à-porter.Da una riunione di lavoro ad una cena di gala con un semplice click ; la donna della nuova generazione non si fa mai cogliere alla sprovvista quindi veste sempre con un total look. Un bracciale semplice per una mattinata in ufficio si può impreziosire per un cocktail pomeridiano fino ad accecare con centinaia di pietre sfolgoranti per un evento mondano la sera. Bastano pochi charms da portare sempre in borsa, agganciabili e sganciabili con un semplice gesto, ed una grande fantasia e personalità.

KESIA Concept non è una moda, è l’eterna espressione del proprio stile.