DISCOVER

UNA RIVOLUZIONARIA PERCEZIONE DEL GIOIELLO NATA DALLA PROFONDA CONOSCENZA DELLE SUE RADICI

ANOTHER POINT OF VIEW

Brevetto

IL BREVETTO

LA PREZIOSITÀ DEL GIOIELLO UNITA ALLA VERSATILITÀ DELL’ACCESSORIO.

I gioielli Kesia si prestano a infinite possibilità di personalizzazione, grazie a un’esclusiva tecnologia brevettata che consente di applicare su ciascun bracciale fino a 9 charms. Questa tecnologia, punta a consentire la massima esperienza di personalizzazione del gioiello, grazie anche alla possibilità di poter scegliere non solo i charms, ma anche di decidere la posizione precisa sul gioiello.

 

Kesia Concept e i suoi gioielli, si basano su un’invenzione che fornisce un sistema di applicazione di un elemento decorativo ad un accessorio che sia pratico e sicuro.
Con questa esclusiva tecnologia brevettata, è possibile applicare uno o più elementi decorativi in modo removibile, in maniera salda ed in un punto stabilito dell’accessorio.

L’OTTAGONO che delinea i bracciali e gli anelli della collezione, rimanda al mondo dell’arte. Utilizzata nell’architettura romanica, questa figura geometrica è carica di riferimenti simbolici legati al concetto di rinnovamento. Lo stesso alla base di Kesia, marchio nato con l’intento di creare una nuova percezione del mondo della gioielleria.

Il nome KESIA deriva dal Brookesia Gray, un piccolo e rarissimo camaleonte endemico del Madagascar, considerato un portafortuna e che cambia colore continuamente.

bracciale-componente

KESIA CONSIGLIA

Metti la parte dove si apre il bracciale verso di te e mai verso l’esterno, per evitare che, sbattendo su superfici con gli angoli, il tuo charm si apra!
Assicurati sempre che il tuo charm faccia “click” mentre lo chiudi.
Grazie alla garanzia su ogni prodotto ed il servizio di manutenzione messo a disposizione per i nostri clienti, la riparazione dei charms è gratuita.